Page 6 - Manuale IMM-PSA-Operatore-IMA
P. 6

MANUALE D’USO PIATTAFORMA






                                             Accettazione Richiesta



       Quando un Riparatore Autorizzato PSA crea un Nuovo Dossier (anche senza fare richiesta di un’auto
       Sostitutiva) viene inviata una notifica di Accettazione Richiesta.























       L’ Operatore IMA, accedendo alla scheda del Nuovo Dossier, modifica automaticamente lo stato da

              “Nuovo”          a  “in Lavorazione”.

       L’ Operatore può eseguire diverse azioni sulle Richieste avanzate da Riparatori Autorizzati PSA:


                                 Cliccando sul tasto Autorizza, si procede con l’approvazione della richiesta
                                 cambiando lo stato del Dossier da “in Lavorazione“ a “in Gestione“




                            Cliccando sul tasto Rifiuta viene negata al Riparatore Autorizzato PSA la richiesta
                            di gestione della richiesta. Il Dossier passerà automaticamente allo stato di “Chiuso”





         RICHIESTE DI PROLUNGAMENTO


         Il Riparatore Autorizzato PSA può avanzare
         una richiesta di Prolungamento di Auto
         Sostitutiva (compilando l’apposita scheda).


         L’ Operatore IMA riceve una notifica di
         richiesta prolungamento, accede al dossier
         ed Accetta / Rifiuta la richiesta.




         Terminata la Riparazione del Veicolo occorre aggiornare il SUIVI allo stato di Consegna al Cliente.

         Il Dossier verrà automaticamente chiuso allo scadere della data di consegna del veicolo al cliente.





    6
   1   2   3   4   5   6   7   8