Page 6 - Manuale IMM-PSA-Operatore-IMA
P. 6
MANUALE D’USO PIATTAFORMA
Accettazione Richiesta
Quando un Riparatore Autorizzato PSA crea un Nuovo Dossier (anche senza fare richiesta di un’auto
Sostitutiva) viene inviata una notifica di Accettazione Richiesta.
L’ Operatore IMA, accedendo alla scheda del Nuovo Dossier, modifica automaticamente lo stato da
“Nuovo” a “in Lavorazione”.
L’ Operatore può eseguire diverse azioni sulle Richieste avanzate da Riparatori Autorizzati PSA:
Cliccando sul tasto Autorizza, si procede con l’approvazione della richiesta
cambiando lo stato del Dossier da “in Lavorazione“ a “in Gestione“
Cliccando sul tasto Rifiuta viene negata al Riparatore Autorizzato PSA la richiesta
di gestione della richiesta. Il Dossier passerà automaticamente allo stato di “Chiuso”
RICHIESTE DI PROLUNGAMENTO
Il Riparatore Autorizzato PSA può avanzare
una richiesta di Prolungamento di Auto
Sostitutiva (compilando l’apposita scheda).
L’ Operatore IMA riceve una notifica di
richiesta prolungamento, accede al dossier
ed Accetta / Rifiuta la richiesta.
Terminata la Riparazione del Veicolo occorre aggiornare il SUIVI allo stato di Consegna al Cliente.
Il Dossier verrà automaticamente chiuso allo scadere della data di consegna del veicolo al cliente.
6

